Cosa scopriremmo di noi se giocassimo a fare la lotta, come durante l’infanzia, in modo consapevole e con il supporto di un cerchio di persone?

Playfight Matteo Tangi Lineage è una disciplina che unisce gioco-lotta e mindfulness. Fare la lotta in maniera consapevole e giocosa. È un’occasione per (re)imparare a conoscere e connetterci profondamente con noi e con altre persone attraverso l’uso consapevole e responsabile della forza. È un viaggio collettivo, dove sostenerci a vicenda, è una pratica di responsabilità.
Playfight è:
Un potente strumento di riscoperta e crescita personale. Pratichiamo Playfight per connetterci con noi stessi, con la nostra forza, il nostro potere interiore, imparando a usarlo consapevolmente in relazione con gli altri. Uno spazio sicuro per esprimere il nostro guerriero interiore.
Una formula unica che combina la lotta consapevole, il gioco e la mindfulness. La lotta consapevole per coinvolgere il corpo e la forza in modo sicuro e rispettoso. Il gioco per riscoprirmi: come un bambino posso reinventare me stesso e la relazione con gli altri. La mindfulness per osservare cosa succede a un livello più profondo. Quali emozioni si muovono dentro di me e come posso affrontare l’incontro (e la mia vita) in un modo più autentico e veritiero?
Playfight non è solo un percorso individuale, ma anche una pratica di gruppo. Ci riuniamo in cerchio e pratichiamo Playfight nel mezzo. Ci connettiamo, relazioniamo e supportiamo a vicenda. Usiamo la lotta, ma non ci sono vincitori o vinti. Usiamo la nostra forza al massimo ma non ci facciamo del male. Lavoriamo con il nostro guerriero consapevole per sviluppare pace interiore.
Playfight è Connessione.
Per ulteriori informazioni visita il sito!