è un’arte che unisce il gioco, la lotta e la mindfulness, in una formula semplice quanto potente. Aperto e adatto a tutte e tutti, a qualsiasi età!
Playfight è fare la lotta in maniera consapevole e giocosa. È conoscere sé e l’altro attraverso l’uso sicuro e responsabile della propria forza. È un modo di risolvere conflitti e superare paure e limiti attraverso l’uso del corpo fisico, emozionale e mentale. Un modo per sviluppare la nostra intelligenza corporea ed emotiva, per connetterci con l’altro in un modo autentico e meravigliosamente umano. Riscoprirsi esploratori ed esploratrici di noi stess, dei nostri movimenti, della nostra giocosità e dei nostri conflitti, consapevolmente.
L’unica regola è: Non fare male a se stessi o ad altri. Playfight è soprattutto un modo per entrare in contatto
è un’opportunità per immergerci nel mondo del gioco-lotta. Il cerchio è aperto sia a chi non conosce il Playfight, sia a chi già ama questa pratica.
Durante la sessione, nulla di ciò che proporremo sarà obbligatorio, e potrete scegliere in che modo esserci: anche solo partecipare al cerchio e ai giochi iniziali